Red carpet a Montemarcello

Inaugurazione del tappeto rosso

Da Mentelocale Web

Sabato 29 luglio 2017 Ore 12:00

La Liguria dei red carpet toccherà anche Montemarcello e sarà inaugurato sabato 29 luglio, ore 12, con la partecipazione del presidente della Regione Giovanni Toti, l’assessore regionale Giacomo Giampedrone e, madrina d’eccezione, Mariolina Canuli.

La Spezia – Il borgo selezionato dall’amministrazione e rientrante tra i 100 borghi più belli d’Italia, sarà il palcoscenico dell’iniziativa firmata Regione Liguria. Un percorso che, delineato dal tappeto rosso, attraverserà il centro storico e quindi la zona più legata alla cultura del paese fino ad arrivare al punto panoramico più suggestivo che si affaccia sulla spiaggia di Punta Corvo, denominato Cro.

La Spezia – Fervono i preparativi per la stesura del tappeto, lungo circa 650 metri, che parte dalla Porta lato Ameglia (all’altezza del Ristorante Dai Pironcelli) per poi attraversare il paese passando da piazza XIII dicembre. Ultima tappa il Cro, che offrirà lo scenario incantevole per un assolo di pianoforte di Cesare Goretta. Sono previste altre iniziative da scoprire durante il percorso: tango argentino, danza, degustazioni e altro ancora.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...